ire

Ieri è stata una giornata fantastica. l’Hands-on technology day è stato un successo!

Prima di tutto devo ringraziare lo staff di Cinetica per l’impegno e la dedizione che sono stati messi in campo, abbiamo realizzato un vero e proprio laboratorio in pochissimi giorni con tutto quanto necessario per far vedere ai nostri clienti le soluzioni che proponiamo e dargli modo di provarle per un giorno.

La risposta è stata grandiosa, i clienti hanno apprezzato molto la possibilità di toccare con mano, confrontarsi con i vendor e con gli altri utenti sulle problematiche che gestiscono ogni giorno. Mi ha fatto molto piacere che IT Manager e Sysadmin si siano trovati e abbiamo condiviso le loro esperienze: avere la consapevolezza che altri hanno i tuoi stessi problemi e capire come li stanno affrontando -o come li hanno risolti- può essere di grande utilità. La gente ha iniziato ad arrivare prima dell’apertura dei lavori e gli ultimi sono andati via ben oltre l’ora di chiusura… WOW!

Devo aggiungere che senza il supporto e la disponibilità dei nostri partner non sarebbe stato possibile tutto questo: sistemi demo, persone tecniche/commerciali disponibili, presentazioni e voglia di fare ci hanno permesso di completare il successo ed avere, per l’ennesima volta, la conferma di quanto i nostri vendor partner tengono a noi. Grazie!

Tutte le presentazioni di ieri possono essere scaricate seguendo i link qui sotto:

Inoltre stiamo caricando un pò di foto qui!

Grazie ancora a tutti per il successo!

ES

PS: mi devo anche scusare con chi ci segue su twitter, Facebook e questo blog, ieri è stata veramente una giornata intensa e piena di incontri e non siamo riusciti ad aggiornarvi in tempo reale. Faremo meglio la prossima volta. 😉