Ogni tanto parlo dei Power di IBM o degli SPARC di Sun e tesso le lodi dell’hardware standard… poi mi capita di leggere di cose come questa: Itanic Itanium è ancora in ritardo!!!
Certo, oggi un utente Power o SPARC paga la sua potenza di cpu più di quanto vale ma almeno ha un valore e una evolzione… lenta, ma una evoluzione!
Pensa come si deve sentire il cliente di un SuperDome!!! con processori vecchi di anni, lenti, superati e che forse non verranno mai rimpiazzati…. perchè quando saremo alla fine del 2009 pensate che Intel non annuncierà un altro ritardo? in fondo chi gli fà fare tutta quella fatica per sviluppare una CPU che vuole solo HP?
😎
ES
PS: ho sentito alla radio una pubblicità di HP che permette di rottamare un hardware vecchio (qualsiasi hardware) per l’acquisto di un PC nuovo!!!! forse riescono a infilarci anche la rottamazione di un Superdome 😀