E’ passato un altro anno, e che anno!

Le aspettative all’inizio del 2010 non erano delle migliori ma sapevamo che, qui in Cinetica, avevamo qualche cartuccia da sparare. Qualche volta abbiamo vinto e qualche volta perso, però siamo sempre stati sulla cresta dell’onda tutto l’anno. I clienti, quest’anno più che mai, hanno dovuto fare delle scelte e sono contento che spesso abbiano scelto noi confermandoci ancora una volta la loro fiducia. Insomma, se dovessi iniziare a tirare un po di somme, potrei sicuramente dire che il 2010 è stato un anno molto positivo.

Positivo soprattuto grazie ai nostri clienti, alla loro voglia di confrontarsi con noi e di cercare soluzioni nuove per il loro IT. Positivo anche perchè abbiamo collaborato con persone interessanti e su progetti innovativi, sempre con obiettivi comuni: la ricerca del massimo risparmio e dell’efficienza per portare vantaggi reali all’azienda attraverso un migliore IT. Qualche giorno fa ho anche pubblicato su LinkedIn un profilo della nostra azienda e i primi commenti dei clienti sono il miglior regalo di natale che avremmo potuto ricevere. Grazie ancora!

Non voglio comunque dimenticare chi continua a costruire il nostro successo: lo staff di Cinetica e i nostri partner. Cinetica è una squadra fatta di persone speciali che danno tanto, entusiasti e attenti alle esigenze di chi gli sta di fronte. Sono felice di poter collaborare ogni giorno con loro per costruire successi in comune. Infine ringrazio anche i nostri partner che sempre più spesso e mai come quest’anno, hanno generato opportunità eccellenti riconoscendoci sempre un valore e la qualità della nostra partnership.

E il 2011? il futuro è carico di aspettative, abbiamo progetti, opportunità da sviluppare, nuovi partner con cui inizieremo presto a collaborare. Bene, noi ci siamo! siamo pronti, entusiasti… e voi? L’obiettivo principale è uno solo: fare ancora meglio del 2010. Abbiamo attivato juku.it (un blog in cui intendiamo affrontare argomenti a noi cari -virtualizzazione, storage e cloud- nel modo più libero possibile), stiamo preparando il nostro hands-on-technology-day (quest’anno a bologna, dove mostreremo come realizzare un cloud privato in pratica), vedrete presto un nuovo sito di Cinetica, sarà attivato un nuovo servizio di Disaster Recovery As A Service (DRAAS), ma anche tante altre piccole e grandi novità di cui purtroppo non posso ancora parlare… stay tuned!!!

Mi congedo augurandoti i nostri migliori auguri di Buon Natale e per un fantastico 2011!